application/pdfModalità di pagamento(PDF | 54 KB)

Chi si può iscrivere? | Quanto costa l'iscrizione? | Come ci si iscrive? | Date di iscrizione

Chi si può iscrivere?
  • gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza che devono superare la prova di conoscenza linguistica per la prima lingua
  • i dottorandi e gli studenti Master che devono superare un esame obbligatorio di lingua italiana inserito nel loro piano di studi
Quanto costa l'iscrizione?

Puoi iscriverti gratuitamente ad un unico corso di lingua per livello, fino al raggiungimento del livello previsto dall’esame del tuo piano studi (per gli studenti Master Code è prevista la gratuità unicamente per un corso).

Come ci si iscrive?

Unicamente presso la Segreteria CLA.

Date di iscrizione
  • I ciclo – ottobre/dicembre 2023: il 4 e 5 ottobre 2023
    Presso la Segreteria del CLA dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
    Rinuncia entro le ore 12.00 dell'11 ottobre 2023.
    Riapertura iscrizioni (presso la Segreteria del CLA) per eventuali posti disponibili: il 17 e 18 ottobre 2023 dalle 10.00 alle 12.00.

• II ciclo - marzo/maggio 2024: il 6 e 7 marzo 2024
    Presso la Segreteria del CLA dalle 9.00 alle 12.00 (mercoledì anche dalle 14.00 alle 16.00).
    Rinuncia entro le ore 12.00 del 13 marzo 2024.
    Riapertura iscrizioni (presso la Segreteria del CLA) per eventuali posti disponibili: il 19 e 20 marzo 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Se una volta iscritto vuoi ritirarti dal corso, devi scrivere a cla@unitn.it entro il termine sopra indicato per ciascun ciclo di corsi, alla voce “Rinuncia entro”.

Note per chi si iscrive durante la riapertura

Gli studenti che si iscrivono nei periodi di riapertura iscrizioni, prima di andare a lezione, dovranno obbligatoriamente:

• connettersi alla pagina Moodle del CLA ed effettuare almeno una volta il login, così che l'insegnante li possa iscrivere alla comunità online del corso;
  • stampare il certificato di iscrizione al corso, che è possibile:

Il certificato va consegnato all'insegnante alla prima lezione del corso.