MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Puoi iscriverti

  • online (ad esclusione dei corsi di lingua italiana, dei corsi giuridici, di inglese tecnico di Povo e dei corsi tenuti presso il DEM).
  • presso la Segreteria del CLA (esclusivamente per alcune categorie di utenti indicate nelle pagine di iscrizione alle varie tipologie di corso).
    In questo caso ti devi presentare con un documento di identità valido (carta d'identità, patente o passaporto), oppure puoi delegare qualcun altro attraverso il modulo di delega provvisto della copia del tuo documento di identità.

N.B.: causa emergenza COVID-19 le iscrizioni da effettuarsi presso la Segreteria del CLA, per i corsi di gennaio/febbraio 2021, si effettueranno via email (unicamente per gli studenti che dovrebbero iscriversi in Segreteria. Gli altri studenti si devono iscrivere online, come sempre).
Maggiori specifiche a riguardo sono disponibili nelle pagine dedicate ai diversi cicli di corsi, navigando il menù di sinistra.

Se non sei studente di Ateneo, prima di effettuare il test di piazzamento e/o l'iscrizione ai corsi, devi iscriverti ai servizi del Centro Linguistico di Ateneo, compilando il modulo online.
Dopo averlo compilato, entro tre giorni lavorativi riceverai una comunicazione via email da parte della Segreteria CLA, con la procedura da seguire per accedere a MyCLA.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI CORSI