application/pdfModalità di pagamento(PDF | 54 KB)

Chi si può iscrivere? | Quanto costa l'iscrizione? | Come ci si iscrive? | Date di iscrizione | Iscriviti

• gli studenti dell'Ateneo che desiderano apprendere la lingua per cultura personale (inclusi gli studenti del Collegio Bernardo Clesio)
  • gli studenti iscritti a corsi singoli che devono ancora sostenere i rispettivi esami
  • i dottorandi dell'Università di Trento
  • gli specializzandi dell'Università di Trento
  • gli studenti dei corsi Interateneo con l'Università di Trento
  • gli studenti del biennio, triennio e del corso abilitante del Conservatorio di Musica di Trento
  • il personale tecnico amministrativo, i borsisti, ricercatori e docenti dell'Università di Trento

Il costo per il personale tecnico amministrativo, i borsisti, i ricercatori ed i docenti dell'Università di Trento ammonta è di 100,00 Euro (comprensivo di bollo).

Il costo per gli altri utenti è di 50,00 Euro.

Gli studenti del Collegio Bernardo Clesio si possono iscrivere gratuitamente.

Come ci si iscrive?

Se NON SEI STUDENTE di Ateneo, prima di effettuare il test di piazzamento e/o l'iscrizione ai corsi, devi iscriverti ai servizi del Centro Linguistico di Ateneo, compilando il modulo online .

Dopo averlo compilato, entro tre giorni lavorativi riceverai una comunicazione via email da parte della Segreteria CLA, con la procedura da seguire per accedere a MyCLA.

Le iscrizioni si raccolgono:

• online per gli studenti d’Ateneo ad eccezione delle seguenti tipologie di utenti che devono iscriversi presso la segreteria del CLA:
    - studenti iscritti a corsi singoli
    - studenti del Collegio Bernardo Clesio
  • online o presso la Segreteria CLA per tutti gli altri utenti.
Date di iscrizione
  • I ciclo - gennaio/febbraio 2024: 11 gennaio 2024
    - online dalle ore 00.00 del 11 gennaio 2024;
    - presso la Segreteria del CLA dalle 10.00 alle 12.00.

• II ciclo - giugno/luglio 2024: il 7 e il 10 giugno 2024
    - online dalle ore 00.00 del 7 giugno 2024
    - presso la Segreteria del CLA dalle 10.00 alle 12.00

• III ciclo - agosto/settembre 2024: dal 7 giugno al 19 luglio 2024
    - online dalle ore 00.00 del 7 giugno 2024
    - presso la Segreteria del CLA:
    • dal 7 al 11 giugno: dalle 10.00 alle 12.00;
    • dal 12 giugno al 19 luglio: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Le iscrizioni verranno riaperte per eventuali posti disponibili con le modalità indicate alla pagina Riapertura iscrizioni.

Iscriviti

Per iscriverti online devi collegarti a MyCLA e autenticarti con il login e la password d’Ateneo:

MyCLA