application/pdfModalità di pagamento(PDF | 54 KB)

Chi si può iscrivere? | Quanto costa l'iscrizione? | Come ci si iscrive? | Date di iscrizione

• gli esterni ossia utenti che non sono studenti nè dipendenti o borsisti, né docenti e ricercatori dell’Università di Trento
  • il personale di Enti Convenzionati ossia a quegli utenti in organico di Enti che collaborano con l’Ateneo e ai quali si è accordata una tariffa agevolata.

Il costo per gli utenti esterni è di 210,00 Euro (comprensivo di bollo), mentre per il personale in organico degli Enti che collaborano con l'Ateneo è di 140,00 Euro (comprensivo di bollo).
È necessario essere muniti di codice fiscale italiano.

Come ci si iscrive?

L'iscrizione va effettuata online.

Se NON SEI STUDENTE di Ateneo, prima di effettuare il test di piazzamento e/o l'iscrizione ai corsi, devi iscriverti ai servizi del Centro Linguistico di Ateneo, compilando il modulo online.
Dopo averlo compilato, entro tre giorni lavorativi riceverai una comunicazione via email da parte della Segreteria CLA, con la procedura da seguire per accedere a MyCLA.

Date di iscrizione
  • I ciclo – ottobre/dicembre 2023: il 22 settembre 2023
    online dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00.

• II ciclo – gennaio/febbraio 2024: 11 gennaio 2024
    online dalle ore 10.00 fino alle ore 24.00.

• III ciclo - marzo/maggio 2024: il 23 febbraio 2024
    online dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00.

Le iscrizioni verranno riaperte per eventuali posti disponibili con le modalità indicate alla pagina Riapertura iscrizioni.

Iscriviti

Per iscriverti online devi collegarti a MyCLA e autenticarti con username e password d’Ateneo:

MyCLA