Dipartimenti di Fisica e Matematica, cds in Informatica, ICE e CIBIO

Lauree triennali

Accesso gratuito per gli studenti che devono prepararsi al test d'ingresso e alla prova di conoscenza linguistica per la prima lingua e seconda lingua (ove prevista).
L’iscrizione va effettuata online.

Accesso gratuito per gli studenti iscritti ai corsi di Laurea in Fisica e Matematica che devono prepararsi alla prova di conoscenza linguistica per le lingue scelte come "crediti liberi". L’iscrizione va effettuata online.

Per poter frequentare gratuitamente i corsi di lingua, è necessario inserire nel piano di studi in Esse3 il codice d'esame della lingua scelta.

Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Informatica e AIS

Accesso gratuito per gli studenti che devono prepararsi alla prova di conoscenza per le "Ulteriori conoscenze linguistiche" o la prova di lingua italiana (ad esclusione di Matematica). L’iscrizione va effettuata online.

Laurea Magistrale in Biotecnologie cellulari e molecolari e in Biologia Quantitativa e Computazionale

Accesso gratuito per gli studenti che devono prepararsi alla prova di conoscenza per la prima lingua. L’iscrizione va effettuata online.