Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive

Lauree Triennali

Accesso gratuito per gli studenti che devono prepararsi alla prova di conoscenza linguistica per la prima e/o seconda lingua ove prevista e/o terza lingua (inglese B2 per Interfacce e Tecnologie della Comunicazione).

Per la SECONDA LINGUA prevista per il corso di laurea in Interfacce e Tecnologie della Comunicazione è possibile frequentare i corsi gratuitamente fino al livello A1b.

L’iscrizione va effettuata online.

Per modificare la/e lingua/e scelta/e, è necessario variarla/e nel piano di studi in Esse3 nelle finestre temporali indicate dal Dipartimento. Pertanto, l’iscrizione ai corsi di una lingua non inserita a piano studi sarà a pagamento.

Laurea Magistrale in Psicologia

Accesso gratuito per gli studenti che devono prepararsi alla prova di conoscenza linguistica per la prima lingua.

L’iscrizione va effettuata online.